Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
mio  negozio

riccardo dallecarbonare16@gmail.com ciao da Richy faccio dei bellissimi lavori per pasqua per natale

goole i miei lavori

goole  i miei lavori
goole  i miei lavori
goole  i miei lavori
goole  i miei lavori
goole  i miei lavori
goole  i miei lavori
goole  i miei lavori
goole  i miei lavori
goole  i miei lavori
goole  i miei lavori
goole  i miei lavori
goole  i miei lavori
goole  i miei lavori
goole  i miei lavori
goole  i miei lavori
goole  i miei lavori
goole  i miei lavori
goole  i miei lavori
goole  i miei lavori
goole  i miei lavori
goole  i miei lavori
goole  i miei lavori
goole  i miei lavori
goole  i miei lavori

ciao da richy faccio dei bellissimi lavori per pasqua e natale tutt o materiale naturale

corteccia pigna muschio segatura rami sassi di chimico colla vnillica e colore bianco e mosaico di vari corlori

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post